La cappella delle Figlie di Nostra Signora della Neve a Savona

Savona. Venerdì 14 giugno alle ore 21 nella cappella della loro Casa Madre, in via santa Maria Maggiore, nel centro storico, le Figlie di Nostra Signora della Neve invitano alla serata di preghiera “Tu… io… noi”. “Pregare significa dare del Tu a Dio – spiegano – Nell’anno in preparazione al Giubileo dedicato alla preghiera regalatevi un momento per pregare insieme a noi!”.

Il Giubileo del 2025 sarà il venticinquesimo giubileo universale ordinario della storia della Chiesa cattolica. Il motto, scelto personalmente da papa Francesco, è “Pellegrini di speranza”. La musica dell’inno è stata composta dal mantovano Francesco Meneghello, invece il testo dal teologo, musicologo e compositore Pierangelo Sequeri.

“Dobbiamo tenere accesa la fiaccola della speranza che ci è stata donata e fare di tutto perché ognuno riacquisti la forza e la certezza di guardare al futuro con animo aperto, cuore fiducioso e mente lungimirante – ha scritto in una lettera al Pontificio Consiglio per la Nuova Evangelizzazione – Il prossimo Giubileo potrà favorire la ricomposizione di un clima di speranza e fiducia, come segno di una rinnovata rinascita di cui tutti sentiamo l’urgenza”.