Martedì 9 agosto le Piccole Suore Missionarie della Carità organizzano il pellegrinaggio al Santuario Nostra Signora della Guardia di Tortona “In viaggio con suor Priscilla, suor Assunta e suor Agnese”. Parteciperà anche il vescovo Calogero Marino.
Alle ore 7:45 ci sarà la partenza con il pullman dalla stazione ferroviaria di Finale Ligure, alle 8 la fermata in piazza san Bartolomeo, in frazione Gorra, e alle 8:30 quella nella piazza principale del quartiere Legino a Savona. Si arriverà poi a Tortona e si parteciperà alla messa delle ore 11. Seguiranno il pranzo, il pomeriggio libero e la visita alla casa madre delle suore. Alle 16:30 si ripartirà per il rientro.
Il viaggio si terrà in occasione dell’indulgenza plenaria concessa dalla Penitenzieria Apostolica per il centocinquantesimo anniversario della nascita di san Luigi Orione e in collaborazione con la sottosezione di Albenga – Imperia – Finale Ligure dell’UNITALSI Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati Lourdes e Santuari Internazionali. La quota di iscrizione ammonta a 50 €, tutto compreso. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero di telefono 3668731838.
TAG: luigi orione | orionine savona | pellegrinaggi |