Il viaggio “A passo d’uomo” del vescovo Marino prosegue questa settimana nelle parrocchie di san Nicolò ad Albisola Superiore, san Matteo a Luceto e san Bartolomeo a Ellera, che dallo scorso gennaio sono guidate da don Giuseppe Pometto.

Primo appuntamento martedì 14 maggio alle 21 con la preghiera nella chiesa di san Nicolò a cui seguirà un momento conviviale nel campetto dell’oratorio.

Mercoledì 15 tappa a Ellera: dalle 10 visita agli ammalati, alle 15.30 colloqui personali col vescovo in parrocchia, alle 17 incontro con cresimandi e genitori, alle 18 Messa con a seguire rinfresco (sospesa la celebrazione in san Pietro).

Giovedì 16 programma simile a Luceto: dalle 10 visita agli ammalati, alle 15.30 colloqui personali col vescovo in parrocchia, alle 18 Messa con a seguire rinfresco (sospesa la celebrazione in san Nicolò) mentre alle 21 incontro con la popolazione delle tre realtà nell’oratorio di Albisola Superiore.

Venerdì 17 tappa in san Nicolò: dalle 10 visita agli ammalati, alle 15.30 colloqui personali col vescovo in parrocchia, alle 18 Messa e alle 18.40 incontro con i giovani e a seguire rinfresco.

Sabato 18 gita con il vescovo delle tre parrocchie al santuario di N.S. del Deserto a Millesimo (nell’occasione saranno sospese tutte le Messe prefestive).

Infine domenica 19 le celebrazioni conclusive presiedute dal vescovo Marino: alle 9 a san Bartolomeo a Ellera e alle 11 Messa con le Cresime a San Nicolò a cui seguirà un rinfresco nel campetto dell’oratorio (sarà sospesa la Messa festiva a Luceto).