La visita pastorale di monsignor Calogero Marino prosegue in questo mese nelle parrocchie di Sant’Ermente, Valle di Vado e Segno.

Questo il programma di massima: mercoledì 7 marzo alle 21 nella chiesa di sant’Ermete preghiera di apertura della visita pastorale. Giovedì 8 al mattino tappa nella Valle: dalle 9.30 alle 10.30 il Vescovo riceverà in parrocchia chi desidera incontrarlo personalmente, alle 11 visiterà “Solida”, società operante nel sociale, e quindi gli ammalati nelle loro case.

Nel pomeriggio altre visite ai malati  e “a passeggio nel territorio” con un caffé nelle società di mutuo soccorso della Valle e di Sant’Ermete. Venerdì 9, dalle 9.30 alle 10.30, a Sant’Ermete monsignor Gero sarà disponibile per incontri personali prima della visita ai malati.

Nel pomeriggio il Vescovo sarà a Segno, dalle 15 tappa all’ambulatorio presso la parrocchia, incontri personali e con i malati, quindi caffé nelle due società di mutuo soccorso. Alle 21 ritorno a Sant’Ermete per un appuntamento con tutta la popolazione, anche con chi non frequenta la chiesa, dal titolo “Rapporto tra fede e vita reale: ne parliamo insieme con il Vescovo”.

Sabato 10 marzo gita a Imperia e infine, domenica 11 Messe di chiusura e ringraziamento alle 9 in san Maurizio a Segno, alle 11 nella chiesa di N.S. Regina della Pace nella Valle e alle 13 pranzo alla società “Diritto e doveri” di Sant’Ermete.