Venerdì 1 novembre esce il nuovo numero de Il Letimbro. In apertura un’inchiesta sullo stato dei cimiteri e in primo piano le immagini e il racconto della veglia di apertura e degli ingressi dei parroci in numerose comunità. In più tante anticipazioni in esclusiva sulle prossime importanti iniziative in diocesi e le nuove nomine per gli uffici della Curia.

Nella pagine di Città un curioso e assurdo caso che riguarda una scuola e la bella storia di una società locale di calcio che considera lo sport davvero per tutti ma anche le scintille fra Calice e Finale sulla gestione del fenomeno outdoor e un paradosso per i futuri supermercati in centro ad Albisola Superiore.

Ne Il Leggio apertura in esclusiva sul fortunato incontro tra tecnologia e bellezze artistiche, i programmi culturali per la settimana di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e due storie di teatro e danza aperti al mondo della disabilità.

Molto ricche anche le pagine di Chiesa con un’inedita iniziativa per la nostra diocesi che riguarda le fragilità delle coppie, la Colletta alimentare e due iniziative della Caritas, una riflessione a 50 anni dalla riforma liturgica e la festa per la comunità cristiana ucraina presente a Savona.