Venerdì 28 giugno esce il numero di luglio de Il Letimbro. In primissimo piano l’esclusiva sull’annunciato Sinodo diocesano: i prossimi passi, i dettagli, le modalità. Torna l’apprezzata guida alle sagre e scopriamo anche una bella storia che accomuna un padre ed un figlio in un premio letterario.

E poi una nuova eccellenza nel reparto Pediatria all’ospedale San Paolo e le interviste ai sindaci eletti o riconfermati ma anche a quelli che hanno vissuto momenti di difficoltà o che addirittura si sono dimessi prima del tempo.

Il Leggio si apre con un’esclusiva legata a due tesori della Cattedrale e un’intervista ad Enzo Iacchetti, protagonista al festival teatrale di Borgio Verezzi. Nelle pagine culturali anche grandi eventi musicali, i vent’anni del coro san Pietro di Savona e una curiosità linguistica.

Nelle pagine di chiesa ancora un’esclusiva su una storica istituzione in diocesi, la “peregrinatio” delle reliquie di santa Bernadette e le feste patronali.

Queste e tante altre notizie da scoprire su Il Letimbro in vendita in edicola, nelle parrocchie e alla libreria Paoline o in abbonamento ogni mese.